–Sottolineo che tutti i video che vedete sul mio Blog vengono caricati anche sul mio canale you tube https://www.youtube.com/channel/UCwYc8ziKAvN5zx7AuezXO9w/featured
Notate come mi hanno censurato questo video https://www.youtube.com/watch?v=4NK42CUgcvg su You Tube! per la seconda volta! E per giustificarsi si arrampicano sugli specchi ovviamente, come ho spiegato sulla mia pagina Facebook https://www.facebook.com/Condizione-Umana-648470872263928/videos/5084777118230405
Basta parlare del Covid che ti bloccano, a meno che tu non ripeta a pappagallo quello che viene detto continuamente da tv e mass media vari.
Quindi vi schiaffo direttamente qui il video!
E fin qui direi che ci siamo. Penso che anche i muri siano “stressati” a forza di sentir parlare di Covid.
Adesso sentite qua sotto.
Visto che ormai sappiamo che questo Covid girava in Italia già da dicembre 2019, (se non prima), come mai nessuno è morto e tutto è rimasto tranquillo fin verso fine febbraio 2020??
A marzo 2020, appena il “gran capo Conte” ha blindato il Paese, c’è stato un picco improvviso di contagi e soprattutto di morti. Strano.
Ma andiamo avanti.
Quello che mi lascia perplesso è quel picco di morti a inizio marzo. E dopo un mese circa i morti tornano a crollare rientrando nella norma e ci restano per quasi tutta l’estate 2020, per poi risalire tra settembre e ottobre.
Un picco altissimo, che tra l’altro coincide esattamente con i periodi di maggiore restrizioni! Museruole anche se vai a dormire e guai uscire di casa!
In estate invece, quando la museruola dovevi averla solo al chiuso e si poteva girare, i morti erano del tutto nella norma degli anni precedenti, nessun motivo di allarme evidente!
Quindi serve stare rinchiusi? Serve avere un paio di mutande in faccia?? Prima di rispondere a questa domanda accendete il cervello!
Alla fine, viene mostrato l’andamento dei morti da gennaio a ottobre ed appare ancora più come un pugno in faccia quel picco di fine inverno e inizio primavera.
Mah, io non sono medico, tuttavia mi pare proprio che nonostante reclusioni forzate e maschere il virus abbia comunque fatto i porci comodi suoi. Voglio dire, lo dice Gracis nel video ma pare logico anche a me, lo abbiamo visto anche durante le feste di Natale no?? tante restrizioni e altrettanti malati e morti, come se non servisse a niente.
Ma non è finita.
Teoria ufficiale sbagliata?? Ditemelo voi.
Fa pensare e vi invito a farlo.
I casi gravi sareebbero lo 0,5% dei positivi, allucinante. Un numero molto basso!
Il tasso di mortalità nel 2020 è aumentato ma i morti DI – a causa del – Covid sarebbero di gran lunga molti meno di quanto “chiacchierato” in tv!!
Ricordiamoci anche che non si muore solo DI – a causa del – covid ma anche per mille altre cose. Negli ultimi tempi invece pare che muoiano tutti solo DI – a causa del – Covid! O perlomeno, a sentire televisioni e giornali l’impressione generale è questa.
Ma se si potesse confrontare i Paesi che hanno avuto maggiori restrizioni con quelli che ne hanno avute di meno?? Che differenze ci sarebbero??
“Solo” 38 morti in Venezuela?!?!?
Tuttavia io non so niente e non dovete credermi. Fin qui ho spezzettato un video in tronconi.
Prima di farvi un idea vostra, per correttezza vi riporto l’intero video senza interruzioni qui sotto, con i fondamentali collegamenti alle fonti dei dati che sono comunque fonti ufficiali e pubbliche note.
Vorrei sottolineare però che, a differenza degli spezzoni, del video per intero vi metto qui il collegamento che vi riporterà all’originale su You Tube, visto che l’autore ha migliaia di seguaci e nessuno mai oserebbe cancellarlo!!
Mentre a me gli spezzoni li cancellano! :((